Fiscaglia
14 Novembre 2016
La denuncia del capogruppo Movimento 5 Stelle a Fiscaglia

Manifesti abusivi per il Sì

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La lista Scelgo Fiscaglia scende in campo

Il 26 aprile alle 18.30, presso la sala consiliare del Municipio di Fiscaglia, in località Migliaro, la Lista Scelgo Fiscaglia si è presentata alla cittadinanza per la prima volta

Al via la terza edizione del Symeoni Festival

Torna a Migliarino l'evento nato per celebrare il cartellonista ferrarese Sandro Simeoni, il "Symeoni Festival". Due giorni, venerdì 26 aprile e sabato 27 aprile, di masterclass e laboratori aperti a tutti

Una mostra storico-documentaria dell’Antifascismo e della Resistenza

L'Anpi di Fiscaglia in collaborazione con il Comune, nel contesto delle celebrazioni del 79esimo anniversario della Liberazione, ha allestito una mostra storico-documentaria dell'Antifascismo e della Resistenza nel comune di Migliarino e Migliaro che sarà inaugurata sabato 20 aprile alle ore 10.30 presso l'ex Teatro Severi a Migliaro

unnamed (2)di Giuseppe Malatesta

Migliaro. “Manifesti irregolari e abusivi per la propaganda per il Sì”. E’ la denuncia del capogruppo Movimento 5 Stelle in consiglio comunale Mirko Barbieri, che spiega: “Nella giornata di ieri ci è giunta una segnalazione dai cittadini, abbiamo effettivamente constatato poi che si tratta di ben 4 affissioni propagandistiche”.

“Il rispetto delle regole innanzitutto” continua Barbieri, ricordando che “i manifesti potevano restare fino al 4 novembre, poi andavano rimossi e qualsiasi propaganda referendaria doveva trovare spazio esclusivamente nelle apposite plance messe a disposizione dal Comune”.

La segnalazione ha riguardato materiale affisso nei pressi di via Gramsci, nella località di Migliaro e sarà trasmessa – assicura il pentastellato – alle autorità competenti “in modo che vengano presi provvedimenti e accertate le responsabilità dei committenti”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com