Portomaggiore
6 Novembre 2016
Margherita Roma era rimasta vittima di un incidente nel 2010. Lunedì i funerali nella sua Maiero

Muore dopo sei anni di coma

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Anselmo: “Fabbri usa denaro pubblico per fare comunicazione personale”

Parole forti quelle del candidato sindaco del centrosinistra che, fiancheggiato da tutti i consiglieri di opposizione e dalla candidata Elajda Kasa, attacca il sindaco Alan Fabbri e tutta la maggioranza non solo per la cartellonistica presente in tutta la città, quanto per l'utilizzo del fondo di riserva per finanziare attività per le quali non capisce il criterio di urgenza applicato

Avrebbe adescato l’amichetta della figlia. “Nego tutto”

Parla e respinge ogni accusa il 49enne ferrarese finito a processo per adescamento di minore, pornografia minorile e corruzione di minorenne, dopo che tra febbraio e novembre 2018 - secondo la Procura - avrebbe adescato una ragazzina di 14 anni, compagna di scuola di sua figlia, prima inviandole foto dei suoi genitali e poi inducendola a fare altrettanto, attraverso lusinghe e regali - come ricariche telefoniche - per provare a ottenere in cambio la sua fiducia

Ospitava ‘in nero’ nove connazionali, multa da 9.000 euro

Nella mattinata di oggi, mercoledì 17 aprile, i carabinieri di Portomaggiore e gli agenti della polizia locale dell'Unione dei Comuni "Valli e Delizie", hanno dato corso ad un servizio straordinario di controllo del territorio nel Comune di Portomaggiore, finalizzato al contrasto del fenomeno degli affitti in nero e del sovraffollamento abitativo

margherita romaMaiero. Dopo sei anni di coma si è spenta Margherita Roma, vittima di un drammatico incidente stradale avvenuto il 31 luglio 2010. Il calvario della giovane è finito nella sua abitazione di Maiero, frazione di Portomaggiore dove era nata e cresciuta.

A quel tempo la ragazza aveva 26 anni e stava tornando a casa dopo una serata passata con le amiche. Un viaggio come tanti altri fino al tragico schianto. La Punto con a bordo le tre giovani si scontrò violentemente contro un’altra auto vicino ad Altedo nel Bolognese. L’impatto fu terribile: una sua amica morì sul colpo, un’altra ne uscì illesa e Margherita restò ferita in maniera gravissima.

La ragazza portuense fu ricoverata in stato di coma all’ospedale Maggiore di Bologna. Venne poi curata al San Giorgio e al Bellaria ma non si svegliò mai dal coma vegetativo. I suoi genitori la riportarono anche a casa nella speranza che l’ambiente familiare potesse far accadere il miracolo. Le ultime speranze si sono spente con lei lo scorso 25 ottobre.

I funerali si terranno lunedì 7 novembre alle 15 nella chiesa parrocchiale di Maiero che stenterà a contenere tutte le persone che vogliono darle l’ultimo saluto: i parenti, gli amici, la comunità portuense che è sempre stata vicina alla famiglia Roma in questi lunghi anni di sofferenza. Margherita verrà sepolta nel cimitero di Molinella.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com