Attualità
15 Ottobre 2016
Il 18 previsti cali di pressione per lavori sulla rete idrica e l'interruzione per un'ora del teleriscaldamento in alcune zone

Lavori e sciopero dei dipendenti, possibili disservizi con Hera

di Redazione | 1 min

Leggi anche

25Aprile. “La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare”

“La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare, quando si sente quel senso di asfissia che gli uomini della mia generazione hanno sentito per vent’anni, e che auguro a voi di non sentire mai”. 

È con le parole di Piero Calamandrei – tra i padri fondatori della Costituzione – che il sindaco Alan Fabbri apre il suo intervento durante la celebrazione del 25 aprile, dopo l’alzabandiera e il picchetto d’onore. 

Cau, tutti le informazioni per l’assistenza nei giorni festivi

In occasione di due settimane in cui si stanno susseguendo numerosi giorni festivi, le Aziende Sanitarie ricordano gli orari di attivazione del servizio di Continuità Assistenziale per la cura e assistenza alla cittadinanza nei momenti in cui non sono presenti i medici di medicina generale

Cariplo e Telethon scelgono l’Università di Ferrara

C'è anche l'Università di Ferrara con Massimo Bonora, del dipartimento di Scienze mediche, tra i 14 progetti di ricerca selezionati tramite il bando delle Fondazioni Cariplo e Telethon, giunto alla sua terza edizione, per un totale di 3,2 milioni di euro e di 22 gruppi di ricerca coinvolti

CONTATORE ACQUA (2)Venerdì 21 ottobre potrebbero verificarsi disagi nello svolgimento dei servizi da parte di Hera, anche presso gli sportelli commerciali e i call center aziendali, causa uno sciopero proclamato da un’organizzazione sindacale e articolato su tutta la giornata.

Saranno garantite le prestazioni minime, assicurate per legge, e al termine dello sciopero i servizi torneranno alla normale operatività.

Intanto, a seguito di lavori di manutenzione idrica, dalle ore 8.30 di martedì 18 ottobre, si potranno verificare cali di pressione della rete idrica nel comune di Poggio Renatico e nelle località di San Martino, Montalbano e San Bartolomeo in Bosco in comune di Ferrara. Durante i lavori e nelle ore successive saranno possibili lievi intorbidimenti dell’acqua, che si risolveranno dopo qualche istante di scorrimento. In caso di maltempo l’intervento sarà eseguito nei giorni successivi.

Sempre per lo stesso giorno, a causa di una manutenzione straordinaria alla rete del teleriscaldamento, si verificherà l’interruzione dell’erogazione del servizio nella dalle 8 alle 17. L’interruzione riguarda alcune utenze ubicate nelle vie: Spadari, Cavour, Malborghetto, F. Beretta, Baruffaldi, Boccacanale S. Stefano, Del Turco, Garibaldi, Cortevecchia e le piazze Fausto Beretta e Municipio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com