Bondeno
25 Agosto 2016
Il segretario Corradi: "Risultato straordinario, un segnale forte di solidarietà"

Sisma Centro Italia, alla festa del Pd donazioni triplicate

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Le celebrazioni del 25 aprile a Bondeno

Bondeno. Le celebrazioni per il 25 aprile, settantanovesimo anniversario della Liberazione d’Italia, si sono svolte a Bondeno e Gavello. Nel capoluogo sono intervenuti il sindaco, Simone Saletti, e il rappresentante Anpi Tommaso Corradi. A Gavello, oltre al primo...

Asd Atletica Bondeno. Sei atleti premiati in municipio

Il consiglio Comunale di Bondeno ha premiato con una targa al merito sei sportivi della asd Atletica Bondeno distintisi in varie discipline durante gli anni 2023 e 2024. Hanno ricevuto le benemerenze Elena Chiodi, Sara Chiodi, Alessandra Bighi, Annamaria Cirelli, Paola Fornasari e Federico Antoniolli

Bondeno, la Liberazione si celebra anche a Gavello

Anche quest’anno le celebrazioni per il 79esimo anniversario della Liberazione d’Italia raddoppiano sul territorio matildeo. Nella mattinata di giovedì 25 aprile si terranno le cerimonie istituzionali a Bondeno e a Gavello

9a4e33df-50bd-4aa5-9627-5d939d48052aBondeno. “Siamo un popolo che sa, fin troppo bene, il significato di convivere con il terremoto. Ci sentiamo tutti coinvolti, vicini alle persone colpite, legati da un vincolo di solidarietà impossibile da sciogliere. Per questo motivo, da stasera (mercoledì, ndr), abbiamo deciso di provare ad offrire concretamente un aiuto. Doneremo, alle popolazioni colpite, il ricavato delle offerte alla Festa de l’Unità di Bondeno”.  Con queste parole Tommaso Corradi (segretario Pd Bondeno) spiega l’iniziativa messa in campo alla Festa de l’Unità di Bondeno.

“Siamo partiti già da mercoledì sera, il risultato è stato subito straordinario, abbiamo triplicato l’offerta media delle serate precedenti”. Secondo i dati forniti dal Pd da circa 120-130 a serata, le donazioni sono passate a circa 440 euro.

“Un segnale forte che ha commosso i volontari – continua Corradi – marchio di quella solidarietà che si è creata all’interno della nostra comunità e dei nostri territori. I cittadini di Bondeno e gli ospiti della festa in generale hanno risposto in maniera esemplare, speriamo di continuare su questa strada fino alla fine per dare l’aiuto maggiore possibile alle migliaia di persone colpite”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com