Sport
25 Agosto 2016
La Pallacanestro Ferrara ha dato a Pellegrino un permesso per poter partecipare ai funerali del suo carissimo amico

Cordoglio della Bondi per la scomparsa di De Lise

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Despar 4T. Giovanili, l’U20 vince in attesa delle final four

Si avvia verso il tramonto anche questa stagione per il vivaio Despar 4 Torri Ferrara. L’U20 Silver è l’unica selezione ancora in lotta per il titolo di categoria, e ha chiuso in settimana con una vittoria il girone che precede le final four, in attesa degli accoppiamenti

Centese, svelato il nome dello stadio

Non si sono ancora spenti gli echi di una stagione meravigliosa, tra record sportivi, mediatici e di pubblico, che già si pensa alla stagione futura in casa Centese. Con la prima squadra che disputerà il campionato di promozione, il primo della "terna arbitrale", il primo scalino del calcio vero

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

lorenzo_de_liseLorenzo De Lise, giocatore dello Zannella Basket Cefalù, che prenderà parte al prossimo campionato di Serie B, è venuto a mancare a causa di un incidente stradale avvenuto nelle prime ore di domenica mattina.

Lorenzo, appena ventiduenne, grande amico di Francesco Pellegrino atleta in maglia Bondi, era alla guida della sua moto assieme ad un altro giovane cestista, Luca Rosponi, il quale a seguito dell’incidente è fuori pericolo di vita.

Troppo gravi invece le ferite riportate nello schianto per Lorenzo, mentre era in sella alla sua moto, contro un camion impegnato in alcune manovre.

La Pallacanestro Ferrara ha dato a Francesco Pellegrino un permesso speciale di tre giorni per poter partecipare ai funerali del suo carissimo amico.

I funerali saranno celebrati nella giornata di oggi presso il “Palazannella” di Via Aldo Moro alle ore 17.
Francesco è partito da Ferrara nella giornata di ieri e tornerà in città entro domani sera.

In suo onore, Francesco Pellegrino vestirà il numero che Lorenzo indossava con la canotta di Cefalù, ovverosia il numero 29 invece che il 7 come riportato qualche settimana fa.

La Pallacanestro Ferrara si stringe attorno al dolore del proprio tesserato e dei familiari e parenti di Lorenzo De Lise, che per gli amici sarà sempre affettuosamente ricordato come “Lollo”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com