Portomaggiore
30 Luglio 2016
I vigili del fuoco impegnati per diverse ore. Primo intervento per la nuova vigilessa Shira Cappelli

Vasto incendio di sterpaglie a Portoverrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’Istituto Montalcini celebra la Liberazione

In occasione delle celebrazioni per i 79 anni della Liberazione, gli studenti dell’Istituto “R. L. Montalcini” hanno partecipato attivamente a diverse iniziative organizzate dalle amministrazioni locali

(foto di Riccardo Scardovelli)

Portoverrara. Un vasto incendio di sterpaglie nelle campagne di Poroverrara ha impegnato per diverse ore i vigili del fuoco del comando provinciale di Ferrara.

Le prime chiamate sono arrivate verso le 15,30 di venerdì e i vigli del fuoco hanno dovuto smobilitare ben sei automezzi e un elicottero per far fronte alle fiamme che man mano stavano conquistando porzioni sempre maggiori di territorio.

L’incendio è come stato tenuto a bada e l’intervento – in cui è intervenuta per il suo primo servizio nel Ferrarese anche la vigilessa Shira Cappelli – si è concluso in serata.

Altre sterpaglie a fuoco sono state segnalate e controllate con più facilità anche nei territori di Cento e Dosso di Sant’Agostino.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com