Comacchio
29 Giugno 2016
Disperato gesto di un 42enne in centro a Comacchio. E' in pericolo di vita all'ospedale di Cona

Difficoltà economiche, barista tenta suicidio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Furti nei parcheggi a Comacchio col ‘trucco delle monete cadute’

Prima avvertono lo 'sventurato' di turno dicendogli che ha perso alcune monete per strada poi, una volta che quest'ultimo scende dalla sua automobile per recuperarle, in men che non si dica sfruttano la distrazione per intrufolarsi dentro l'abitacolo e rubare borse o zaini appoggiati sul sedile del passeggero

Anche la Corte Costituzionale boccia la residenzialità storica

È quanto ha deciso nei giorni la Corte Costituzionale che ha ritenuto incostituzionale il criterio della residenzialità storica per l'assegnazione delle case popolari relativamente a una previsione normativa della Regione Veneto, ma valido per tutte le amministrazioni italiane

Ambiente e Delta del Po. Annalisa Corrado ospite del Pd

Annalisa Corrado, delegata nella segreteria nazionale del Partito Democratico e candidata nelle liste Nord-Est per il Partito Democratico alle elezioni europee, sarà ospite del Pd Comacchio assieme ad Elena Rossi, già sindaca di Ostellato e vicepresidente dell'Ente Parco Delta Po Emilia-Romagna

carabinieri comacchio 2Comacchio. Ha tentato il suicidio chiudendosi all’interno del suo locale, un bar del centro di Comacchio, ma è stato salvato in extremis ed ora si trova ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Cona, dove versa in gravissime condizioni.

Disperato gesto nel pomeriggio di un 42enne di Comacchio, molto conosciuto in città, che improvvisamente ha deciso di chiudere il locale e di farla finita legandosi al collo un cavo da elettricista. Ad accorgersi di quanto stava accadendo è stata la sorella, che ha iniziato a gridare per strada chiedendo aiuto. Fortunatamente in quel momento stava transitando un carabiniere, che ha fatto irruzione nel locale e ha tranciato il cavo.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi e sul posto si è portata un’ambulanza del 118. I sanitari, viste le gravi condizioni dell’uomo, hanno fatto arrivare un’eliambulanza per il trasporto all’ospedale di Cona, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

Sembra che il 42enne titolare del bar stesse attraversando un periodo di difficoltà di tipo economico, dalle quali potrebbero essere fatti risalire i motivi dell’insano gesto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com