Cronaca
19 Giugno 2016
La vittima è ricoverata in ospedale, non in pericolo di vita. E' caccia all'aggressore

Gad, due accoltellamenti in due giorni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Incidenti di via Bologna e San Biagio, due indagati per omicidio stradale

Due inchieste aperte, due indagati per omicidio stradale. Arrivano le prime mosse della Procura di Ferrara nelle indagini relative all'investimento mortale di via Bologna, dove ha perso la vita il 90enne Franco Fugazza, e allo schianto di San Biagio, in cui è morto il 28enne Manuel Tugnoli

Palazzina occupata sgomberata dalla Locale

Sei persone denunciate per invasione di edifici e lo sgombero definitivo dell'occupazione abusiva di un immobile situato nella zona del quartiere Doro, a cui sono stati chiusi i varchi per evitare altre intrusioni

Capannone a fuoco, 115 al lavoro dalle 5.30

Mattinata impegnativa per i Vigili del Fuoco che intorno alle 5.30 sono dovuti intervenire per sedare un incendio sviluppatosi al primo piano di un capannone che si trova a Mizzana

carabinieri notteA distanza di 24 ore dall’accoltellamento in zona Gad, dove è rimasto ferito un giovane nigeriano di 28 anni, anche venerdì notte una lite è finita a colpi di coltello.

Sono due episodi differenti ma in comune hanno la violenza del gesto e il luogo dell’aggressione, in via Porta Catena. Attorno a mezzanotte all’incrocio con via Tumiati, presso i giardini pubblici, un cittadino nigeriano, classe 1986, è stato ferito con un coltello alle braccia e alla schiena.

L’aggressore, un soggetto di colore, non meglio descritto, si è immediatamente dileguato a piedi dopo il fatto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118.

Il 30enne, richiedente asilo politico, residente a Caltanissetta, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Cona, dove è tutt’ora ricoverato. Non sarebbe in pericolo di vita.

Sono in corso le indagini dei carabinieri volte ad individuare l’autore ed i motivi dell’aggressione. Sul primo episodio, accaduto giovedì, stanno invece indagando gli agenti della polizia.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com