Cronaca
18 Giugno 2016
Un 28enne è stato ferito al petto e alla schiena. Aggressione risalibile a motivi amorosi

Lite in Gad, giovane accoltellato tre volte

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Auto in fiamme in via Caldirolo

Intorno alle 10.30 in via Caldirolo, nel tratto che da piazzale Medaglie d'Oro conduce verso via Comacchio, una macchina è andata a fuoco. Non si è trattato di un incidente tra mezzi, inizialmente il fumo è sprigionato dal motore mentre il conducente è riuscito ad accostare e chiamare i Vigili del Fuoco immediatamente intervenuti

Incendio nella notte in via Gerusalemme Liberata

Intorno alla mezzanotte un appartamento in via Gerusalemme Liberata è andato a fuoco, non si sono ancora accertate le cause ma l'innesco potrebbe essere dovuto all'esplosione di una bombola del gas

Bancarotta fiscale. Stangate per due ferraresi

Due ferraresi, una donna di 46 anni e un uomo di 55 anni, rispettivamente amministratore di diritto e di fatto di una società fallita con sede nell'Alto Ferrarese, sono stati condannati a 6 anni e 4 anni e 4 mesi dal tribunale di Ferrara con l'accusa di bancarotta fiscale

Foto d'archivio

Foto d’archivio

Una lite accesa in zona Gad finisce a coltellate. È successo giovedì sera, attorno alle 22, in viale Po, all’angolo con via Porta Catena. All’incrocio, nel cuore del quartiere Giardino, si incontrano due persone, entrambe di origine nigeriana.

Scoppia subito un furioso litigio in strada, si alzano i toni ma non solo quelli. Durante la discussione spunta fuori un coltello, all’inizio usato come arma per minacciare e poi per ferire.

L’aggressore colpisce la vittima per ben tre volte, prima alla schiena e poi al petto. Lo lascia lì a terra, sanguinante, e si dilegua nella notte. Sul posto intervengono una volante della polizia di Stato e l’ambulanza del 118.

Dopo i primi soccorsi, il ragazzo viene trasportato all’ospedale di Cona dove i medici gli diagnosticano una prognosi di sette giorni. I tagli sono abbastanza superficiali e dovrebbe dimettersi in fretta.

Sull’episodio stanno indagando gli agenti della polizia. E’ stata abbandonata la pista del controllo del territorio per lo spaccio ma è stata intrapresa quella relativa a ragioni sentimentali.

Secondo le prime ricostruzioni, infatti, l’aggressione sarebbe legata a questioni amorose. Il 28enne accoltellato è omosessuale, ora gli investigatori cercheranno di capire chi è l’aggressore e perché è arrivato a questo punto, forse per gelosia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com