Sport
3 Giugno 2016
L'appuntamento è per domenica 5 giugno al Bagno Kursaal-Bikini del Lido di Spina

Tutto pronto per il torneo U20 Pff Group di beach basket

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Quelli del Mercoledì con Occhio! A Noi Piace Ridere

Non serve ricordare troppo spesso i benefici dell’attività fisica regolare: energia, benessere e socialità sono già ottimi motivi per infilarsi le scarpe da ginnastica. A Ferrara c’è però un gruppo che ha deciso di rendere questo appuntamento ancora più leggero e divertente

Adamant, domenica l’esame Virtus Imola

Seconda trasferta consecutiva per L’Adamant Ferrara. Dopo il bel successo di San Severo, i biancazzurri sono attesi domenica dalla Virtus Imola al PalaRuggi

IMG-20150409-WA0008Tutto pronto per il torneo U20 Pff Group organizzato da Beach Basket 3×3 che si svolgerà domenica 5 giugno al Bagno Kursaal-Bikini del Lido di Spina.

Sono 16 le squadre che dalle ore 10 si sfideranno nella splendida Coca Cola beach Arena per decretare la regina del Beach Basket U20.

L’Mvp del torneo riceverà un paradenti su misura offerto da D-fender. Durante la giornata si terrà la lotteria benefica con in palio le  canotte ufficiali di Ndoja e Mazzola con ricavato devoluto ad Associazione Giulia Onlus.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com