Sport
3 Maggio 2016
La partitella coincide con la ripresa degli allenamenti in vista dell'ultima partita al "Mazza"

Spal ‘sfida’ la Tresigallese: domani l’amichevole

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Despar 4T. Giovanili, l’U20 vince in attesa delle final four

Si avvia verso il tramonto anche questa stagione per il vivaio Despar 4 Torri Ferrara. L’U20 Silver è l’unica selezione ancora in lotta per il titolo di categoria, e ha chiuso in settimana con una vittoria il girone che precede le final four, in attesa degli accoppiamenti

Centese, svelato il nome dello stadio

Non si sono ancora spenti gli echi di una stagione meravigliosa, tra record sportivi, mediatici e di pubblico, che già si pensa alla stagione futura in casa Centese. Con la prima squadra che disputerà il campionato di promozione, il primo della "terna arbitrale", il primo scalino del calcio vero

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

20150923_153435Mercoledì 4 maggio la Spal si recherà a Tresigallo dove, dalle 15, disputerà una partitella di allenamento assieme alla squadra locale, la Tresigallese, che in quest’ultimo campionato ha militato in prima categoria.

Un pomeriggio speciale, fortemente voluto da tutta la società biancazzurra e dal presidente Walter Mattioli, per onorare la memoria di due personaggi particolarmente significativi per tutta la comunità di Tresigallo, accumunati dall’amore e dalla passione per la Spal: Alberto Fontanesi e Angelo Magnani.

L’organizzazione di questo pomeriggio di ricordo, è stata svolta in piena collaborazione con l’amministrazione comunale di Tresigallo, in particolare con il suo sindaco Dario Barbieri.

Alberto Fontanesi, grandissimo campione biancazzurro, fu protagonista della prima, storica promozione della Spal in serie A, oltre a essere uno dei due spallini ad aver indossato la maglia della Nazionale maggiore.

Angelo Magnani, fu un impareggiabile rappresentante del tifo spallino, storico punto di riferimento per la tifoseria e presidente del “Club Amici della Spal” di Tresigallo.

La delegazione biancazzurra giungerà alle 14 al campo sportivo di Tresigallo dove saranno donate due maglie commemorative prima dell’amichevole, che coinciderà con la ripresa degli allenamenti per i giocatori biancazzurri in vista dell’ultima partita di questo entusiasmante campionato in programma domenica 8 maggio allol stadio “Mazza” contro il Tuttocuoio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com