Portomaggiore
1 Maggio 2016
Pauroso incidente sulla Statale 16. Intervenuto anche l'elisoccorso

Vola fuori strada e cappotta, grave il conducente

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Alla Biblioteca Peppino Impastato si inaugura la Biblioteca dei semi

A partire da venerdì 9 maggio la Biblioteca Peppino Impastato aprirà la Biblioteca dei semi. L’idea è quella di proporre un nuovo servizio per gli utenti: l’oggetto da prendere in prestito in questo caso non sarà un libro, ma alcuni semi dei quali prendersi cura, coltivandoli, facendoli crescere e far frutti, restituendo poi i semi nuovi

Immagine d'archivio

Immagine d’archivio

Portomaggiore. E’ finito fuori strada con la sua auto, una Nissan Qashqai, cappottando una volta e “atterrando” dritto nel fossato a lato della strada. Pauroso incidente con un ferito grave questa mattina attorno alle 11.10 sulla Statale 16 Adriatica, nel territorio di Portomaggiore (non distante dal distributore), dovuto molto probabilmente alla pioggia.

Il conducente, un uomo di 39 anni, è stato estratto dalle lamiere della vettura dai vigili del fuoco di Portomaggiore, che hanno poi affidato il ferito ai sanitari del 118, intervenuti con un’ambulanza e con l’elisoccorso per il trasporto del paziente in ospedale.

La Statale 16 è rimasta chiusa al traffico per consentire i soccorsi, grazie all’intervento sul posto della polizia municipale e dei carabinieri che hanno effettuato i rilievi. Quando è stato estratto dall’abitacolo il conducente era cosciente e sulle sue condizioni sono stati effettuati accertamenti in ospedale. L’uomo ha subìto gravi traumi, ma non risulterebbe in pericolo di vita.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com