Poggio Renatico
9 Dicembre 2015
Scontro auto-mezzo pesante, ferito un camionista di Poggio Renatico

Incidente nel bolognese, muore una ragazza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pauroso incidente a Poggio Renatico. Grave un motociclista

Grave un motociclista che all'altezza del ponte sul fiume Reno, in via Bologna, si è scontrato con una macchina. L'uomo è stato portato via in elisoccorso all'ospedale Maggiore di Bologna in gravi condizioni ma stando alle prime informazioni raccolte non pare in pericolo di vita. Dopo lo scontro era sbalzato dalla moto finendo dentro l'abitacolo della macchina

A Gallo i primi passi del progetto Tracing di Cpr System

Cpr System si riconferma capofila dell’innovazione nella supply chain italiana con il progetto Tracing. Quest'ultimo è già in fase di attuazione e sarà attivato un primo test sul Centro di lavaggio di Gallo entro il 2025

ambulanza 3Poggio Renatico.  Forse la troppa nebbia è risultata fatale all’alba di mercoledì lungo via Cento a San Matteo della Decima, nella zona di San Giovanni in Persiceto.

Una giovane di 22 anni di Nonantola (Modena) – Giulia Bellagamba – ha perso la vita mentre era al volante di una Fiat Panda, a seguito di una collisione con un camion.

La ragazza è deceduta sul colpo mentre il camionista, un 56enne di Poggio Renatico, è rimasto ferito in maniera lieve ed è stato trasportato all’ospedale Maggiore di Bologna.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con due ambulanze, i carabinieri e i vigili del fuoco di Persiceto e Cento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com