Cento
7 Novembre 2015
Hanno 22 e 26 anni, uno di loro aveva in uso la stessa auto vista scappare dopo la rapina

Aggressione a Renazzo, fermati due giovani nella notte

di Redazione | 1 min
(foto da Areacentese)

(foto da Areacentese)

Renazzo. Meno di 24 ore. I carabinieri di Cento hanno fermato già due persone per la violenta rapina avvenuta venerdì mattina a Renazzo, con due donne brutalmente bastonate e che ora lottano tra la vita e la morte.

I fermi sono avvenuti nella notte: secondo quanto riporta l’Ansa si tratta di due giovani di 22 e 26 anni, entrambi di nazionalità romena, residenti a Ferrara.

Il 26enne usava un’Audi A6, la stessa automobile vista scappare dopo la rapina. I due erano stati fermati e identificati nei giorni scorsi dai carabinieri di Cento durante dei normali controlli e da questo dato sono partite le indagini a loro carico.

I due giovani sarebbero accusati di rapina e tentato omicidio e sono ora detenuti nel carcere di via Arginone.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com