Mesola
3 Agosto 2015
La donna è stata trovata dal figlio, allertato telefonicamente dai vicini di casa. I carabinieri hanno aperto un'indagine

Anziana legata al letto e rapinata a Mesola

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bancarotta fiscale. Stangate per due ferraresi

Due ferraresi, una donna di 46 anni e un uomo di 55 anni, rispettivamente amministratore di diritto e di fatto di una società fallita con sede nell'Alto Ferrarese, sono stati condannati a 6 anni e 4 anni e 4 mesi dal tribunale di Ferrara con l'accusa di bancarotta fiscale

ImmagineMesola. Rapinatori senza alcuno scrupolo in azione la notte scorsa a Mesola, dove una donna di 94 anni è stata trovata dal figlio legata al letto nella propria abitazione, in seguito all’assalto dei malviventi.

Una rapina efferata e per la quale i carabinieri del comando provinciale hanno immediatamente aperto un’indagine, attivando i colleghi della sezioni investigazioni scientifiche per effettuare i rilievi nell’abitazione. A notare qualcosa di strano nell’abitazione della donna sono stati i vicini di casa, che hanno contattato il figlio della pensionata.

È stato proprio lui a trovare la madre legata al proprio letto, in discrete condizioni di salute a parte il forte spavento per l’assalto dei malviventi. Che dopo aver fatto irruzione col passamontagna la hanno immobilizzata e hanno setacciato la casa in cerca di oggetti di valore, per poi darsi alla fuga con alcuni monili d’oro. La donna era ancora in stato di choc all’arrivo delle forze dell’ordine e non è stata in grado di chiarire quando sia avvenuto il fatto, ma non è escluso che la donna possa essere rimasta legata addirittura per due notti di fila.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com