Sport
14 Aprile 2015
Sabato per l'Intercircolo sono stati 50 i giocatori al via per la giornata di "andata" della B-Etich Golf Cup

Record di presenze per B-Ethic Cup

di Redazione | 3 min

Leggi anche

Despar 4T. Giovanili, l’U20 vince in attesa delle final four

Si avvia verso il tramonto anche questa stagione per il vivaio Despar 4 Torri Ferrara. L’U20 Silver è l’unica selezione ancora in lotta per il titolo di categoria, e ha chiuso in settimana con una vittoria il girone che precede le final four, in attesa degli accoppiamenti

Centese, svelato il nome dello stadio

Non si sono ancora spenti gli echi di una stagione meravigliosa, tra record sportivi, mediatici e di pubblico, che già si pensa alla stagione futura in casa Centese. Con la prima squadra che disputerà il campionato di promozione, il primo della "terna arbitrale", il primo scalino del calcio vero

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

04_12_premiati_b_ethicWeek end perfetto per tutti gli appassionati accorsi al Cus per Il Torneo Intercircolo CaLaura/CusFerrara e B-Etich Golf Cup 2015.

Sabato per l’Intercircolo sono stati 50 i giocatori al via per la giornata di “andata” del torneo. Riccardo Galliera vince la prima categoria con 38 punti davanti a Riccardo Campi fermo a quota 34. In seconda categoria doppietta femminile con Valeria Frego che con 37 punti precede di una sola lunghezza Claudia De Carli. Pietro Marzano si aggiudica il lordo con 28; Tiziano Mazzon si aggiudica il senior con 32; mentre il premio Lady è di Luciana Udali con 37.

Domenica con record di presenze per la prima edizione della B-Ethic Golf Cup con oltre 130 partecipanti. Ci ha provato la nebbia a rovinare la giornata che ha costretto gli organizzatori a posticipare la partenza di un’ora ma che non ha fortunatamente influito sull’esito finale della gara. Detto del ritardo, a nebbia scomparsa, uno splendido sole primaverile ed un percorso in eccellenti condizioni hanno reso la giornata “golfisticamente parlando” perfetta. In prima categoria vince Gianmarco Audino con 39 punti frutto di ben 7 birdie realizzati che lo portano saldamente al comando dello score d’oro 2015. Piazza d’onore a Romolo Vincenzi arrivato in club house con 37 punti e un “hole in one” sfiorata di pochi centimetri. In seconda eccellente prova di Lorenzo Bissi che con 46 punti toglie ben 3 colpi al suo hcp di gioco, dimezzato in soli sei mesi e seconda piazza con 38 per Alessio Caparrini. In terza categoria, è Laura Raugei a consegnare uno score con un altro eccellente risultato, 45 i punti che valgono il primo posto davanti a Paolo Ghirlanda che ha chiuso la sua gara con 38 punti. I premi speciali sono di Filippo Maggi, che con il par del campo fa suo il lordo con 36 punti, Aldo Borgatti, senior il con 37. Con 36 punti Laura della Porta si aggiudica il lady, mentre Angelo Novi vince il premio NC con 30 punti complessivi. Al ternine della gara, premiazione ed estrazione di un computer offerto dalla Jestersoft di Ferrara tra tutti i presenti.

Torneo intercircolo Cus Ferrara GOlf Ca’ Laura.
Prossima gara a Ca’ Laura, Bosco Mesola sabato 20 Giugno

1° Netto 1^ Categoria Riccardo Galliera Cus Ferrara 38
2° Netto 1^ Categoria Riccardo Campi CUs Ferrara 34
1° Netto 2^ Categoria Valeria Frego Cus Ferrara 37
2° Netto 2^ Categoria Claudia De Carli Cus Ferrara 36
1° Lordo Pietro Marzano Cus Ferrara 28
1° Senior Tiziano Mazzon GC CA’ Laura 32
1^ Lady Luciana Udali Cus Ferrara 34

1° Netto 1^ Categoria Gianmarco Audino Cus Ferrara 39
2° Netto 1^ Categoria Romolo Vincenzi Cus Ferrara 37
1° Netto 2^ Categoria Lorenzo Bissi Cus Ferrara 46
2° Netto 2^ Categoria Alessio Caparrini Gc Cento 38
1° Netto 3^ Categoria Laura Raugei Cus Ferrara 45
2° Netto 3^ Categoria Paolo Ghirlanda Cus Ferrara 38
1° Lordo Filippo Maggi Cus Ferrara 36
1° Senior Aldo Borgatti Cus Ferrara 37
1^ Lady Laura Della Porta Gc Cento 36
1° N.C. Angelo Novi Cus Ferrara 30

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com