Sport
17 Marzo 2015
Avanti tutta con il calendario delle gare

Cus Ferrara Golf al trofeo “Panama Beach”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

03_15_premiati_panamaSi è conclusa senza la pioggia prevista la terza gara del calendario del Cus Ferrara Golf. Il Trofeo Panama Beach, giunto alla quarta edizione ha visto in partenza sul tee della buca poco più di 80 giocatori. La scampata pioggia ha lasciato il posto ad una giornata fresca e ventosa che non ha influito sugli scores dei vincitori. In prima categoria gioca +1 sul par del campo e vince con 38 punti il giovane Emanuele Govoni due punti davanti a Luigi Barioni con 36, che perde terreno solo nelle ultime buche.
In seconda Callegari Daniele con 34 punti ha la meglio su Carlo Bariani fermo a 33, in terza categoria eccellente Roberto Astori con 40 punti davanti ad un altro ottimo score di Stefano Di Brindisi con 39. I premi speciali sono di Riccardo Felloni, suo il lordo con 28, Aldo Borgatti senior con 33, Jordan Minarelli il premio NC con 28 punti. Momento di commozione per il manager del Panama Beach, Davide Frisoli, durante la consegna del premio Lady, vinto da Rita Bongiovanni con 29 punti, premio dedicato alla compagna scomparsa prematuramente.

1° Netto 1^ Categoria    Emanuele Govoni    38
2° Netto 1^ Categoria    Luigi Barioni    36

1° Netto 2^ Categoria    Daniele Callegari    34
2° Netto 2^ Categoria    Carlo Bariani    33

1° Netto 3^ Categoria    Astori Roberto    40
2° Netto 3^ Categoria    Stefano Di Brindisi    39

1° Lordo    Riccardo Felloni    28
1° Senior    Aldo Borgatti    33
1^ Lady    Carmela Rita Bongiovanni    29
1° N.C.    Jordan Minarelli    28

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com