Sport
28 Novembre 2014
Battuta la Torresavio nella gara interna al PalaBoschetto

Kaos, l’U21 vola ai sedicesimi di Coppa Italia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Despar 4T. Giovanili, l’U20 vince in attesa delle final four

Si avvia verso il tramonto anche questa stagione per il vivaio Despar 4 Torri Ferrara. L’U20 Silver è l’unica selezione ancora in lotta per il titolo di categoria, e ha chiuso in settimana con una vittoria il girone che precede le final four, in attesa degli accoppiamenti

IMG_2396 Francesco PetriglieriCon il 7-2 interno al Torresavio, la formazione Under 21 del Kaos si è qualificata per i Sedicesimi di finale di Coppa Italia. Mercoledì 26 novembre, al PalaBoschetto, Failla e compagni hanno avuto la meglio sui cesenati e superato il turno, che si giocava su una gara secca. E dire che i primi a passare in vantaggio erano stati gli ospiti dopo appena 2′, Failla ha pareggiato mentre Francesco Petriglieri ha firmato il vantaggio. Il Torresavio ha quindi colto il 2-2, ma ancora Failla e Bergamini hanno segnato le reti del 4-2 di metà tempo. Gara gestita dai ragazzi di Andrejic nella ripresa, fino al 7-2 conclusivo.

Kaos Futsal-Torresavio 7-2 (fine primo tempo 4-2)
Kaos Futsal: Timm, Bergamini, Failla, Missanelli, Di Guida, Poltronieri, C. Petriglieri, Signorini, Scagliarini, F. Petriglieri, Santini. All. Andrejic.
Marcatori: 2 F. Petriglieri e Failla, 1 Signorini, C. Petriglieri e Bergamini.

Prima in classifica a punteggio pieno, la Juniores gioca domani sera, venerdì 28 novembre 2014, contro la Young Line. Quella tra Molinari e compagni e gli imolesi è una sfida al vertice: il Kaos ha diciotto punti in classifica, due in più degli avversari di domani sera (calcio d’inizio alle ore 21,00 a Mordano).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com