Comacchio
17 Novembre 2014
La promessa dell'onorevole dopo la visita all'ospedale di Comacchio

Paglia (Sel): “Mi impegno a salvare il S. Camillo”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Furti nei parcheggi a Comacchio col ‘trucco delle monete cadute’

Prima avvertono lo 'sventurato' di turno dicendogli che ha perso alcune monete per strada poi, una volta che quest'ultimo scende dalla sua automobile per recuperarle, in men che non si dica sfruttano la distrazione per intrufolarsi dentro l'abitacolo e rubare borse o zaini appoggiati sul sedile del passeggero

Ambiente e Delta del Po. Annalisa Corrado ospite del Pd

Annalisa Corrado, delegata nella segreteria nazionale del Partito Democratico e candidata nelle liste Nord-Est per il Partito Democratico alle elezioni europee, sarà ospite del Pd Comacchio assieme ad Elena Rossi, già sindaca di Ostellato e vicepresidente dell'Ente Parco Delta Po Emilia-Romagna

Giovanni Paglia ( il primo a destra) con Valter Zago, Mario Nordi e Manrico Mezzogori al S. Camillo.

Giovanni Paglia ( il primo a destra) con Valter Zago, Mario Nordi e Manrico Mezzogori al S. Camillo.

Comacchio. L’onorevole Giovanni Paglia di Sel ha assunto pubblicamente l’impegno di fare il possibile per trovare una soluzione per l’ospedale San Camillo di Comacchio.

Lo ha dichiarato l’onorevole l’indomani della sua visita all’ospedale di Comacchio nel giorno della manifestazione popolare contro gli sprechi sanitari.

“Al di la di ogni altra considerazione – ha detto –  è innegabile il senso di incredulità davanti ad una struttura ristrutturata in anni recenti per avere funzione piena di ospedale e priva oggi di un utilizzo adeguato alle sue grandi potenzialità. Credo che la prossima Giunta regionale dovrà assolutamente trovare una soluzione accettabile ad una situazione che nasce dai continui tagli nazionali, che hanno reso difficile la programmazione, ma che non per questo può essere ignorata. Io mi impegno con Sel a fare tutto il possibile per arrivare ad un risultato condiviso con i cittadini di Comacchio e del Delta”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com