Comacchio
15 Novembre 2014
Tre momenti di confronto con Sel per discutere dei problemi che interessano il Po e di servizi sanitari

Paglia a Comacchio, a Codigoro e a Ferrara con Vendola

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Furti nei parcheggi a Comacchio col ‘trucco delle monete cadute’

Prima avvertono lo 'sventurato' di turno dicendogli che ha perso alcune monete per strada poi, una volta che quest'ultimo scende dalla sua automobile per recuperarle, in men che non si dica sfruttano la distrazione per intrufolarsi dentro l'abitacolo e rubare borse o zaini appoggiati sul sedile del passeggero

Ambiente e Delta del Po. Annalisa Corrado ospite del Pd

Annalisa Corrado, delegata nella segreteria nazionale del Partito Democratico e candidata nelle liste Nord-Est per il Partito Democratico alle elezioni europee, sarà ospite del Pd Comacchio assieme ad Elena Rossi, già sindaca di Ostellato e vicepresidente dell'Ente Parco Delta Po Emilia-Romagna

PagliaGiovanni2Comacchio. Si respirava un clima di soddisfazione generale al termine del partecipato incontro promosso da Sinistra Ecologia Libertà, svoltosi l’altra sera a Comacchio, per discutere delle politiche a favore del Po, del Delta e dell’Adriatico, in vista dell’appuntamento elettorale del 23 novembre per il rinnovo del Consiglio regionale dell’Emilia-Romagna, alla presenza di Giovanni Paglia di Sel.

L’evento ha sortito un patto di ascolto e confronto tra Sel e i rappresentanti di associazioni e movimenti che hanno preso parola in questa occasione, sulle complesse problematiche vecchie e nuove che interessano il Delta.
Emblematici in questo senso saranno la visita che oggi, sabato 15 novembre, alle 15,30 – prima di raggiungere nel pomeriggio, alle 17.30, il leader di Sel Nichi Vendola alla manifestazione pubblica che lo vedrà impegnato presso la galleria Matteotti di Ferrara – Paglia, all’ospedale di Comacchio, accompagnato dagli esponenti della consulta popolare San Camillo, oltre a farsi carico delle preoccupazioni espresse da diversi intervenuti all’incontro di Comacchio sulle conseguenze negative che determinerebbe su ambiente, pesca e turismo, effettuerà la realizzazione della progettata bacinizzazione del fiume Po.

Sempre nella giornata di oggi, a Codigoro, alle 10.30, presso la sala Riode Finessi al primo piano del municipio – Paglia interverrà a un’iniziativa di Sel su “I servizi socio-sanitari territoriali. Quale futuro? Ragioniamoci in Regione!” insieme ad Annalisa Felletti (coordinatrice provinciale Sel e assessora Istruzione e Formazione Comune di Ferrara), Cristiano Zagatti (segretario provinciale Fp-Cgil), Marco Ferrari (sindaco di Formignana e candidato Sel) e i candidati ferraresi di Sel.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com