Politica
25 Agosto 2014
Seduta lunedì 25 agosto. Si parlerà dell'incontro di Tagliani con i sindaci dell'Emilia Romagna

Rientro anticipato per il Consiglio comunale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nudo con gli slip nel parchetto davanti ai bambini. Poi aggredisce i poliziotti

Lo hanno trovato vestito solo con la biancheria intima, mentre si stava lavando alla fontana comunale davanti a famiglie con bambini. È quanto accaduto ieri mattina (domenica 12 maggio) nel parchetto tra via Barlaam e via Camilla Ravera, dove è stato necessario richiedere l'intervento della Polizia di Stato

Raid vandalico al “Quadrifoglio”, scoperti e denunciati cinque ferraresi

Scoperti e denunciati a piede libero tutti e cinque i componenti della banda che, nella nottata tra il 14 e il 15 aprile scorsi, si erano intrufolati all'interno del centro sociale "Il Quadrifoglio" di viale Savonuzzi a Pontelagoscuro, seminando il panico e distruggendo tutto quello che avevano a portata di mano

Propaganda del sindaco. Scoperto il ‘gioco’ del portavoce

Anche la consigliera Ferraresi si dissocia dalle parole udite nel video di un giovane democratico contro il sindaco, che lo stesso primo cittadino ha riproposto indignato su Facebook. Ma invita Fabbri a concentrarsi sulle vere priorità e sulle parole altrettanto pesanti che piovono sui social gestiti dal suo 'apparato'

archivio1‘L’incontro di fine luglio del sindaco Tiziano Tagliani con i sindaci della città metropolitana di Bologna e dei Comuni di Modena e Reggio Emilia per definire azioni comuni su temi condivisi’ sarà l’argomento centrale dei lavori del prossimo Consiglio comunale di Ferrara, che in anticipo rispetto alla chiusura della pausa estiva si riunirà lunedì 25 agosto alle 15.30 nella residenza Municipale.

Tempi e modalità della convocazione straordinaria – richiesta ai sensi dell’art.7 comma 7 dello Statuto del Comune di Ferrara dai gruppi consiliari Forza Italia, Movimento 5Stelle, Lega Nord Padania, Fratelli d’Italia/AN e G.O.L. – sono stati individuati oggi nel corso della Conferenza dei Capigruppo indetta dal presidente dell’Assemblea cittadina Girolamo Calò.

La seduta di lunedì sarà aperta dall’illustrazione della Mozione presentata dai gruppi consiliari richiedenti la convocazione di Consiglio. Seguiranno la discussione e il voto sul documento.

Nel corso della Conferenza dei presidenti è stata intanto definita una prima bozza di calendario di lavoro che prevede, accanto all’attività delle Commissioni consiliari, le prossime sedute del Consiglio comunale lunedì 8 e lunedì 15 settembre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com