Sport
20 Agosto 2014
Iscritti 40 giocatori alla gara promozionale organizzata dalla Asd La Bocciofila

Bocce, è l’ora del trofeo Moretto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Despar 4T. Giovanili, l’U20 vince in attesa delle final four

Si avvia verso il tramonto anche questa stagione per il vivaio Despar 4 Torri Ferrara. L’U20 Silver è l’unica selezione ancora in lotta per il titolo di categoria, e ha chiuso in settimana con una vittoria il girone che precede le final four, in attesa degli accoppiamenti

Centese, svelato il nome dello stadio

Non si sono ancora spenti gli echi di una stagione meravigliosa, tra record sportivi, mediatici e di pubblico, che già si pensa alla stagione futura in casa Centese. Con la prima squadra che disputerà il campionato di promozione, il primo della "terna arbitrale", il primo scalino del calcio vero

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

Davide-Zerbini-447x600Si disputa questa settimana il trofeo Moretto, gara promozionale organizzata dalla Asd La Bocciofila di San Bartolomeo in Bosco e con finali previste alle ore 20.30 di venerdì 22 agosto.

La manifestazione, a cui sono iscritti complessivamente 40 giocatori (16 di B, 16 di C e 8 di D) in rappresentanza di 3 comitati provinciali e di due comitati regionali, si disputerà sulle corsie esterne del circolo di San Bartolomeo e in caso di pioggia le partite si sposteranno a Malalbergo sui campi della Asd La Fontana. Dirigerà la gara l’arbitro ferrarese Riccardo Antolini.

Il comitato estense ha intanto diramato le convocazioni per i campionati nazionali di Brescia, che si disputeranno a settembre nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 sulle corsie del comitato lombardo. In categoria A predominio dell’Asd La Ferrarese, con l’individuale per Juri Pedocchi e la coppia, come da pronostico, a Davide Zerbini e Ilario Vallini. Proprio Zerbini si riconferma leader della stagione agonistica a Ferrara, nonostante i consueti problemi fisici.

Individuale di B a Bruno Arnoffi (La Porottese), coppia a Maini e Menegardi (Centese Baltur) e terna a Barboni Pedini Romagnoli (La Fontana). In C individuale a Lucio Paganotto (Argentana) e coppia a Loris Bevilacqua e Bruno Gardenghi (La Porottese). Coppia di D ad Allegro Manferdini e Enzo Degli Esposti (La Fontana).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com