Sport
11 Febbraio 2014
Nella palestra ferrarese la "Winter storm", competizione nazionale dello sport americano

Crossfit, che gara al Byb sport palace

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Despar 4T. Giovanili, l’U20 vince in attesa delle final four

Si avvia verso il tramonto anche questa stagione per il vivaio Despar 4 Torri Ferrara. L’U20 Silver è l’unica selezione ancora in lotta per il titolo di categoria, e ha chiuso in settimana con una vittoria il girone che precede le final four, in attesa degli accoppiamenti

crossfit

La palestra Byb sport palace ha ospitato domenica una delle gare più belle del Crossfit nel panorama nazionale: “Winter storm – never give up competition”, questo il nome della competizione che ha visto aderire quasi 100 atleti provenienti da Roma in su.

La competizione è stata gestita in maniera impeccabile, arrivando alle finali in maniera veloce e divertente per tutti gli atleti che, divisi in categorie experience, beginner e hard, hanno dato spettacolo come solo il crossfit sa fare, passando da prove di forza a quelle di resistenza e tecnica, permettendo a tutti di esprimere al massimo le proprie caratteristiche.

Fantastici come sempre i risultati degli atleti di Massimo Bonora, head coach della Byb e di Crossfit Ferrara: sul podio delle experience woman sono salite Giulia Tarchiani prima, Francesca Ermili seconda e Giulia Bosi terza, mentre Mirco Calza primo e Gaudenzio Preti terzo nella categoria experience men. Invece Maria Petrillo arriva seconda nella categoria beginner women e Luisa Giusti nel gradino più alto nella women hard. Elia Mischiatti, invece, rimane fuori dalla finale per un soffio nonostante un buon piazzamento nella seconda prova.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com