mar 11 Feb 2014 - 166 visite
Stampa

La settimana di allenamenti della Spal

In preparazione della trasferta di Bra

admin-ajaxNella settimana dall’11 al 16 febbraio, il lavoro di allenamento dei biancazzurri non subirà grandi variazioni rispetto al normale standard. La lunga trasferta di Bra, prossimo avversario della formazione spallina, anticiperà la partenza per il ritiro piemontese alla mattinata di sabato 15 febbraio.

Martedì 11 febbraio ci sarà la seduta pomeridiana di ripresa allenamenti alle ore 14,30. Al termine della seduta, vi sarà tradizionale conferenza stampa con la presenza di due giocatori biancazzurri. Il giorno seguente doppia seduta di lavoro: mattina ore 10, pomeriggio ore 14,30. Giovedì seduta di allenamento pomeridiana alle ore 14,30 con partitella in famiglia e venerdì seduta di allenamento alle ore 11. L’allenamento sarà svolto a porte chiuse. Al termine del lavoro, si svolgerà conferenza stampa di presentazione della gara Bra-Spal, in programma per domenica 16 febbraio allo Stadio Comunale “Attilio Bravi” della cittadina piemontese (provincia di Cuneo). Alla conferenza stampa sarà presente il tecnico biancazzurro e un giocatore della rosa spallina.

Sabato seduta di allenamento alle ore 10. Subito dopo pranzo, la squadra partirà per il Piemonte, dove in serata è previsto il ritiro in un hotel nei pressi di Bra.  Domenica è il giorno della partita al Comunale “Attilio Bravi” di Bra alle ore 14,30 – 24° giornata (7° di ritorno) del campionato di Seconda Divisione – Girone A.

Stampa
  • F. S.

    ma a che ora pranzano sabato se da cambio programma partono nella mattina??

    Thumb up 1

  • MARINO

    Bisogna correre di più e anticipare gli avversari, non essere anticipati come nel primo tempo con l’Alessandria forza Spal.

    Thumb up 0