Cronaca
6 Dicembre 2013
Arrestato in flagranza dai carabinieri nella zona Gad un 27enne accusato di spaccio

Scoperto con cocaina e marijuana in tasca

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Trovato morto nella sua auto, dove dormiva

Lì dentro mangiava, dormiva e passava gran parte del tempo. Fino ad oggi pomeriggio (mercoledì 1° maggio) quando qualcuno dalle roulotte che sostano in zona Rivana, lo ha visto accasciato a terra a due passi dalla sua minuscola casa

Primo maggio. Tagliati (Cgil): “Costruire insieme un’Europa di Pace, Lavoro e di Giustizia Sociale”

Nella data in cui si ricorda che il lavoro "è la condizione fondamentale di dignità delle persone" e la "condizione necessaria per poter realizzare il proprio progetto di vita", Veronica Tagliati dalla piazza di Argenta rimarca che "come Cgil, Cisl e Uil abbiamo voluto dedicare quest’anno il 1° maggio ad un sogno, il sogno di Costruire insieme un'Europa di Pace, Lavoro e di Giustizia Sociale”

arresto nigeriano 1I costanti controlli in zona Gad, tra piazzetta Castellini e il grattacielo, hanno permesso ai carabinieri di Ferrara di arrestare in flagranza di reato uno spacciatore, il 27enne nigeriano Godday Emonwlel, sorpreso con alcune dosi di cocaina e marijuana.

Il giovane straniero è stato bloccato dai militari nel corso dell’ennesimo fuggi fuggi generale avvenuto all’arrivo delle pattuglie. Il 27enne aveva all’interno di una tasca dei pantaloni due confezioni in cellophane nero: all’interno di una, ben nascoste e conservate, c’erano 4 dosi di cocaina, già confezionate e pronte per lo smercio, del peso complessivo di 1,5 grammi circa, mentre nell’altra confezione si trovavano ben 16 dosi di marijuana del peso di circa 25 grammi.

Con la perquisizione personale del nigeriano gli uomini dell’Arma hanno anche trovato 125 euro in contanti in banconote di vario taglio, che si suppone fosse il provento dell’attività di spaccio, e tre telefoni cellulari, tutto posto sotto sequestro assieme alla droga.

Godday Emonwlel

Godday Emonwlel

Godday Emonwlel è stato perciò accompagnato negli uffici del Comando provinciale carabinieri, in via Carmine della Sala, dove è stato dichiarato in arresto con l’accusa di detenzione a scopo di spaccio di sostanze stupefacenti. Dell’arresto è stata data notizia al magistrato di turno, che ha disposto il trattenimento del nigeriano presso la camera di sicurezza del Comando in attesa della direttissima che ha avuto luogo questa mattina. Direttissima che si è conclusa con un patteggiamento a 8 mesi di reclusione, con pena sospesa. Il 27enne è stato rimesso in libertà.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com