Economia e Lavoro
1 Dicembre 2013
Manifestazione in concomitanza con l'apertura del tavolo di trattativa regionale a Bologna

Servizi Ospedalieri, domani sciopero e presidio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il futuro del lavoro agricolo passa dal “Sistema Agricoltura Ferrara”

Ferrara si dota del "Sistema Agricoltura Ferrara". Bandi e assicurazioni, utilizzo di fitofarmaci, lavoro agricolo e contrasto al caporalato. Questi sono solo alcuni dei temi presenti nel documento strategico sull'agricoltura, redatto per la prima volta dal Comune di Ferrara in sinergia con tutte le associazioni di categoria e le grandi aziende agricole del territorio

servizi ospedalieri presidio 2Scioperi e presidi per gli stabilimenti di Servizi Ospedalieri di Ferrara e Porto Garibaldi. Come già annunciato, il 2 dicembre i lavoratori dei due stabilimenti manifesteranno a sostegno della vertenza che si aprirà il giorno stesso sul tavolo istituzionale presso la regione Emilia Romagna.

Le segreterie provinciali dei sindacati confederali di categoria hanno comunicato che in concomitanza con lo sciopero di 4 ore proclamato per domani saranno attuate le seguenti iniziative: dalle ore 11 alle ore 13.30 si terrà un presidio sindacale con la partecipazione dei lavoratori di entrambi gli stabilimenti nell’area antistante lo stabilimento di Ferrara in via Calvino, 33. Nella stessa giornata a partire dalle ore 15.30 è previsto un presidio sindacale dei lavoratori di Servizi Ospedalieri nell’area antistante il civico 44 di viale Aldo Moro, sede della Regione Emilia Romagna,in concomitanza con l’incontro fissato presso la regione Emilia Romagna.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com