Eventi e cultura
24 Ottobre 2013
Riaperta inoltre da mercoledì 23 ottobre la biblioteca interna al Centro

Giovedì danzante al Centro Acquedotto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“StraVolti”, mostra a Quartesana

Proseguono l'11 maggio, a Quartesana, gli appuntamenti del progetto "Come sull'antica aia", promosso da Fondazione Imoletta e realizzato grazie al bando "Frazioni per tutti", con l'inaugurazione della mostra "Gli StraVolti"

ballo liscioAppuntamento con il pomeriggio danzante del giovedì al Centro Acquedotto. Dalle 15.30 musica con Andrea e Pier Thomas per balli in coppia e di gruppo nella sala grande di corso Isonzo 42. Ingresso gratuito riservato ai soci Ancescao.

Riaperta inoltre da mercoledì 23 ottobre la biblioteca interna al Centro ed intitolata, nel febbraio scorso, alla memoria di Darinka Jojic Guzzinati. La sala lettura, che contiene circa 2500 volumi catalogati da studenti universitari in tirocinio, sarà aperta il martedì mattina dalle 9 alle 12 e il giovedì pomeriggio dalle 16 alle 18.30. A disposizione pc, spazi per consultazione e prestito per i soci.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com