Eventi e cultura
4 Marzo 2013
Le bandiere estensi hanno volato alto al IX Torneo indoor

Buoni risultati da Volterra per gli sbandieratori

di Redazione | 1 min

Leggi anche

bandiere sangiaHanno volato in alto le bandiere ferraresi che hanno partecipato in questo fine settimana all’IX  Torneo  indoor  Città  di  Volterra.

Nelle gare del singolo la Contrada Borgo San Giovanni, con Chiodi, si è aggiudicata il quarto posto, dietro all’Associazione Rioni di Copparo,  Sestiere Porta Romana-Ascoli Piceno e  Principi d’Acaja–Fossano. La Contrada San Luca, con  Pilati, si è invece fermata al settimo posto.

Nel doppio hanno centrato il primo posto in classifica Baraldi-Malagoli (della Contrada San Giacomo) per l’ Ente Palio della Città di Ferrara, mentre la coppia Chiodi–Ramari di San Giovanni si è classificata terza, con alle spalle il quarto posto della Contrada San Luca con Colosi-Pilati .

Nella Piccola Squadra la Contrada San Luca ha ottenuto il gradino più alto del podio, seguita dall’Ente Palio della Città di Ferrara con la squadra di San Giacomo. Al sesto posto troviamo San Giorgio, che pure ha gareggiato per l’Ente Palio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com