Politica
19 Febbraio 2013
Un'iniziativa che per i rappresentanti locali "segna il processo di crescita e di radicamento del partito"

Nasce il circolo Sel di Codigoro

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Corteo del 25 aprile. La Resistenza vive

Oltre duecento persone al corteo organizzato dal centro sociale La Resistenza. Dal parco Coletta a piazza Castello studenti e lavoratori di ogni età hanno intonato insieme “Bella Ciao” e altri canti antifascisti.

Dal premierato alla libertà di stampa. Il 25 Aprile secondo Fabio Anselmo

Riforma del premierato, autonomia differenziata, tentativi di imbavagliare la stampa, aborto, aiuti all'Ucraina e conflitto in Palestina. Sono questi i temi principali su cui Fabio Anselmo, candidato sindaco per il centrosinistra alle elezioni comunali dell'8 e 9 giugno, si sofferma per celebrare la data del 25 aprile

Codigoro. Le commemorazioni per la Liberazione

Codigoro. Nella ricorrenza del 79^ anniversario della Festa di Liberazione, come di consueto, si sono svolti, nella mattinata del 25 aprile, diversi momenti commemorativi, che hanno toccato tutte le frazioni del Comune di Codigoro. In presenza delle autorità civili...

I nuovi nati ospitati nella sala del consiglio comunale

Codigoro. Sabato 27 aprile, alle ore 10.30, la Sala del Consiglio Comunale, cuore pulsante della vita democratica, in cui vengono assunte le decisioni relative al futuro del territorio, ospiterà i nuovi nati (i bimbi nati nel 2023), ai quale verrà riservato uno...

circolo codigoroQuesta mattina in conferenza stampa, presso il Bar Tiffany, è stata sancita ed annunciata ufficialmente la nascita del nuovo circolo territoriale di Sinistra Ecologia e Libertà di Codigoro. Erano presenti i rappresentanti locali Annalisa Felletti, Antonietta Buldrini, Silvia Vendemmiatti , Stefano Buzzi ed il segretario provinciale della federazione di Ferrara Antonio Langella.

Il nuovo circolo di Codigoro si affiancherà, nell’area del basso ferrarese, al già presente Circolo del Delta e si occuperà ed approfondirà tutte le tematiche più sensibili e sentite per il territorio codigorese, come quelle ambientali e legate alla cultura.

Secondo i rappresentanti di Sel, “l’apertura del nuovo circolo lancia un segnale molto forte e significativo a pochi giorni dal voto per le elezioni politiche: in un momento di grande disaffezione nei confronti della politica e dei partiti tradizionali, la federazione ferrarese di Sinistra Ecologia e Libertà, in netta controtendenza, continua invece il suo processo di crescita e di radicamento nel territorio provinciale. Una crescita che la ha portata nel giro di due anni ad essere una delle federazioni più attive, vive ed in espansione dell’intera Regione”.

Annalisa Felletti, consigliera comunale a Codigoro con la lista Alterntiva Civica, ha sottolineato, durante la conferenza stampa, che terrà fede e rispetterà il proprio mandato elettorale per non tradire la fiducia di chi ha deciso di votarla alle scorse elezioni amministrative. In consiglio comunale continuerà quindi a rappresentare la lista civica con cui è stata eletta. Il coordinatore del neonato circolo verrà designato in una futura assemblea degli iscritti a quest’ultimo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com