Pontelangorino. Brusco risveglio ieri all’alba per gli abitanti di Pontelangorino. Un forte botto ha allarmato i residenti di via Centro alle 5.30. Alcuni malviventi hanno fatto esplodere lo sportello bancomat della Banca Popolare di Ravenna.
Sul posto, dopo l’allarme, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Codigoro, seguiti dai militari del Norm della compagnia di Comacchio.
Sul posto è stata rinvenuta una bomboletta. Si pensa che la banda abbia utilizzato il ‘classico’ metodo del’acetilene. Il bottino è stato quantificato in circa 18mila euro.
Gli inquirenti stanno prendendo in esame le immagini della telecamera di videosorveglianza per cercare di individuare i responsabili.
I residenti – già sentiti dai carabinieri -, a parte quello dell’esplosione, non hanno avvertito altri rumori di auto o persone.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com