Eventi e cultura
30 Dicembre 2012
Al centro di promozione sociale cucina ferrarese, musica e intermezzi dialettali

Cenone tradizionale all’Acquedotto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“StraVolti”, mostra a Quartesana

Proseguono l'11 maggio, a Quartesana, gli appuntamenti del progetto "Come sull'antica aia", promosso da Fondazione Imoletta e realizzato grazie al bando "Frazioni per tutti", con l'inaugurazione della mostra "Gli StraVolti"

acquedotto1Si chiude con il tradizionale cenone di Capodanno il calendario 2012 del centro di promozione sociale Acquedotto, di corso Isonzo 42 a Ferrara.

Come da tradizione nella serata del 31 dicembre il cenone di San Silvestro aperto a tutti i soci, con un ricco menù dedicato alla classica cucina ferrarese, musica con Morena e Luciano e intermezzi dialettali.

Un brindisi in compagnia verso il 2013, anno del 30° anniversario dalla fondazione del centro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com