Si è tenuto in prefettura l’insediamento ufficiale del direttivo della società Dante Alighieri e della sua presidente Luisa Carrà Borgatti. Erano presenti tutti i consiglieri: Roberto Barabani, Gianni Cerioli, Gina Nalini, Raffaela Padricelli, Antonio Salvatore, Lina Scolozzi Patrizia Segna, Monica Taddia, Gabriele Turola, Giorgio Zanna, e il revisore dei conti Pasquina Ferrari.
La presidente Luisa Carrà, dopo avere presentato i consiglieri e proposto come vicepresidenti Gianni Cerioli e Lina Scolozzi, e come segretaria Monica Taddia, ha indicato le linee programmatiche dell’attività della Dante per il 2012-2013, tra cui l’importante iniziativa del 19 marzo 2013, che si terrà al Ridotto, nella quale – prima del breve concerto -, su impulso del prefetto saranno rievocati personaggi illustri di Ferrara, tra cui Antonioni e Bassani con letture da parte di giovani dei licei.
Al termine un brindisi natalizio.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com