Bondeno
29 Luglio 2012
La Giunta di Bondeno ha programmato il calendario partendo da Pilastri

Incontri nelle frazioni per fare il punto sul sisma

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ritorno della Mille Miglia a Bondeno

Tutto è pronto per il ritorno della Mille Miglia a Bondeno. Un evento che una volta era di casa, ma che la città ha voluto riportare all’attenzione in questa sua 44° edizione della parte rievocativa

Bondeno. Il terremoto ha lasciato le sue cicatrici sul territorio, ed anche le frazioni sono state colpite dal sisma, alcune in maniera maggiore di altre (si veda per esempio Scortichino). Anche per fare il punto della situazione, ascoltare i cittadini e spiegare alcuni passaggi di procedure che possono essere complesse, la Giunta ha fissato un calendario d’incontri nelle stesse frazioni.

Si comincia mercoledì 1° agosto, alle ore 21, a Pilastri (dove saranno presenti anche diversi cittadini della vicina Burana), con l’incontro che si terrà nell’area adiacente a Palazzo Mosti (o in palestra, in caso di maltempo).

Secondo appuntamento nelle frazioni a Scortichino, giovedì 2 agosto (ore 21, allo stadio, provvisto di locali al coperto in caso di maltempo). Nella circostanza, sono invitati anche i cittadini della vicina Gavello.

Martedì 7 agosto, terzo appuntamento, questa volta a Stellata (con rappresentanti anche delle altre due frazioni comprese nella consulta locale, vale a dire Ponti Spagna e Zerbinate). Incontro che si terrà al campo di calcio o nella tensostruttura allestita accanto, in caso di maltempo, sempre alle ore 21.

Ultima serata, sempre alle 21, ma stavolta mercoledì 8 agosto, ad Ospitale (con presenti anche cittadini delle frazioni di Salvatonica, San Biagio e Settepolesini), in parrocchia. In caso di maltempo, per quest’ultimo appuntamento, l’incontro verrà rimandato a data da concordare.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com