Porto Garibaldi. A pochi giorni dall’operazione che ha portato al maxisequestro di oltre 3000 chili di novellame di vongola, continua l’attività di controllo e monitoraggio dell’attività di pesca e commercializzazione di molluschi da parte dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Porto Garibaldi.
Durante un’operazione notturna, grazie all’intervento congiunto del personale della Guardia Costiera e dei Carabinieri, è stato possibile intercettare due unità intente alla pesca abusiva di molluschi al largo di Porto Garibaldi.
A bordo delle imbarcazioni era presente un totale di circa 200 chilogrammi di prodotto sottomisura che è stato rigettato in mare. I responsabili sono stati sanzionati.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com