Jolanda di Savoia. Ancora una vittima della strada che va purtroppo ad aggiungersi al tragico elenco del 2012. La vittima è un 80enne di Jolanda di Savoia, Gelindo Milani, deceduto sul colpo in un incidente avvenuto in via Bonaglia a Jolanda.
L’anziano è stato colpito in pieno da un’auto in transito oggi alle 13.30 circa, mentre si stava immettendo con il suo Apecar in via Bonaglia dalla strada privata di una casa da dove aveva raccolto un po’ di legna. L’Apecar è stato travolto da una Volkswagen Touran e nell’impatto violentissimo il piccolo mezzo dell’anziano, colpito lateralmente, è capottato.
Per l’uomo non c’è stato nulla da fare e i sanitari del 118, giunti sul posto assieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri di Jolanda e di Copparo, non hanno potuto far altrop che constatare il decesso. L’anziano pensionato lascia una moglie e due figli.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com