Cento. Lo ha visto rivesto a terra un abitante di via Galvanni. Erano circa le 8.30 di questa mattina quando è partita la chiamata verso il 112 e l’ambulanza. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Cento. In un cortile c’era il corpo di un giovane, riverso a terra in una pozza di sangue.
Sulla schiena segni evidenti di accoltellamento. Sarà il medico legale a dover stabilire l’ora del decesso. Morte che a quanto pare sarebbe da attribuire a un omicidio. La vittima addosso non avva documenti e gli inquirenti satnno ancora cercandi di risalire alla sua identità.
Sul posto gli uomini del capitano Virgillo stanno attendendo l’arrivo del pm di turno. Anche il colonnello Labianco si è recato personalmente a Cento.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com