Comacchio
12 Marzo 2012
Domani il candidato sindaco sarà ricevuto dal commissario prefettizio. E il 22 marzo arriva il vice presidente della Camera

Maurizio Lupi a Comacchio per Di Munno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Infermieri e oss all’Osco di Comacchio, tutto nei parametri

Le dotazioni di organico di tutti gli Osco della provincia, compreso quello di Comacchio, rientra nei parametri che il Decreto Ministeriale 77 attribuisce a tali nuove strutture territoriali. L’Ausl di Ferrara replica all’ennesima accusa che arriva dal sindacato Fials, che lamentava come infermieri e oss dell’Osco di Comacchio fossero costretti a lavorare in condizioni critiche

Comacchio. Domani alle ore 10 il candidato sindaco Antonio Di Munno incontrerà il commissario prefettizio Pinuccia Niglio per un quadro complessivo sulla situazione del territorio e analizzare nello specifico gli ultimi atti riguardanti il Comune.

Giovedì 22 marzo è atteso il vicepresidente della Camera Maurizio Lupi. Il deputato del Pdl che sarà a Comacchio per incontrare Di Munno, si fermerà per una cena aperta a tutti i simpatizzanti. Luoghi e orari degli incontri verranno comunicati nei prossimi giorni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com