A causa del forte maltempo che ha colpito la regione, Hera informa che si stanno verificando alcuni ritardi nel recapito postale delle bollette ai clienti. In particolare, si tratta di bollette che riportano come date di pagamento il periodo compreso tra il 9 e il 21 febbraio.
Per queste fatturazioni, e solo nei casi di ritardata consegna, i clienti potranno eseguire il pagamento con bollettino postale fino a 10 giorni dopo senza alcun addebito di interessi. Il pagamento scadrà quindi rispettivamente fra il 19 febbraio e il 3 marzo.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com