Politica
5 Settembre 2011
Nuovi media e tecnologia alla Festa Pd di Pontelagoscuro

Politica e web per la Zappaterra

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Città libera e sicura: la visione dei candidati della Lista Civica Anselmo Sindaco

“Una città sicura si cura di tutti i suoi cittadini, non li lascia dormire per strada, li fa sentire sicuri di potere esprimere liberamente la propria opinione, li rende partecipi delle decisioni che li riguardano”. E’ il concetto di sicurezza che promuovono Fiorentini, Poli e Atik, candidati per la Lista Civica Anselmo Sindaco

Propaganda del sindaco. Scoperto il ‘gioco’ del portavoce

Anche la consigliera Ferraresi si dissocia dalle parole udite nel video di un giovane democratico contro il sindaco, che lo stesso primo cittadino ha riproposto indignato su Facebook. Ma invita Fabbri a concentrarsi sulle vere priorità e sulle parole altrettanto pesanti che piovono sui social gestiti dal suo 'apparato'

“Modernità e territorio, politica e rete” è il titolo dell’iniziativa in programma questa sera, 5 settembre, alla festa Pd di Pontelagoscuro. A discutere dei nuovi media e delle più moderne infrastrutture tecnologiche alla base di un nuovo sviluppo nel settore della comunicazione e delle prospettive che si aprono per la politica ed il governo del territorio è invitata la Presidente della Provincia Marcella Zappaterra.

Al dibattito, che inizierà alle 21, partecipano anche l’imprenditore ed esperto in web marketing Luca di Luzio, il giornalista e consulente web Rudy Bandiera e Riccardo Scandellari, che si occupa di indicizzazione e posizionamento dei contenuti di siti internet nei motori di ricerca.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com