Cento
18 Giugno 2011
Incendio domato dai vigili del fuoco al Brico Io di Cento

In fiamme centralina per pannelli solari

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Generali inaugura. “Cento è una bellissima realtà in cui lavorare”

“La nostra missione è quella di entrare nelle realtà e questa di Cento è una bellissima realtà in cui lavorare”. Queste le parole del Chief Marketing and Distribution Officer Marco Oddone della nota agenzia assicurativa Generali all’inaugurazione della filiale di Cento di oggi pomeriggio“La nostra missione è quella di entrare nelle realtà e questa di Cento è una bellissima realtà in cui lavorare”. Queste le parole del Chief Marketing and Distribution Officer Marco Oddone della nota agenzia assicurativa Generali all’inaugurazione della filiale di Cento di oggi pomeriggio

Cento. Intervento complicato dei vigili del fuoco di Cento, ieri pomeriggio poco prima delle 16, al Brico Io di via Bologna. Sul capannone dell’esercizio commerciale ha preso fuoco la centralina di comando dei pannelli solari, andata in tilt per ragioni ancora da accertare. Una squadra dei pompieri di Cento ha dovuto intervenire sul tetto del capannone per oltre due prima di avere ragione delle fiamme.

Il problema, in questi casi, sta nel fatto che i pannelli solari non possono essere irrorati con l’acqua e quindi bisogna intervenire con mezzi diversi che richiedono tempi più lunghi. Sul tetto della struttura i pannelli coprono una distesa di ben mille metri quadrati. Alla fine i vigili del fuoco sono riusciti a contenere i danni provocati dalle fiamme della centralina.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com