Finanza & Mercati
22 Dicembre 2022

EasyCoop, facile come fare la spesa da casa

di Redazione | 4 min

Leggi anche

Buone notizie in arrivo per le persone che vogliono guadagnare tempo da impiegare nelle loro attività preferite. EasyCoop è un servizio di spesa online che viene in aiuto di coloro i quali hanno poco tempo a disposizione per fare la spesa o semplicemente preferiscono fare acquisti online comodamente da casa o da qualsiasi altro luogo, godendo di tutti i vantaggi che questa scelta porta con sé.
Un’occasione comoda e conveniente per ricevere i propri prodotti preferiti senza dover muovere un passo e approfittando allo stesso tempo di sconti e promozioni presenti sui canali di vendita online.
EasyCoop fa parte del gruppo Coop Alleanza 3.0, che garantisce l’efficienza dei propri servizi, con l’affidabilità che solo una grande azienda può assicurare ai propri clienti.
Sempre più persone ogni giorno scelgono di approfittare dei grandi vantaggi della spesa online e lo fanno per numerosi motivi molto diversi tra loro.
Dai prodotti freschi ai prodotti per la pulizia, qualsiasi articolo può essere acquistato comodamente in modo che arrivi a casa in perfette condizioni.
Grazie a EasyCoop è possibile acquistare litri di latte o di succo di frutta che si desidera, in modo da non dover affrontare l’esperienza di rimanere senza a colazione, pranzo o cena. E lo stesso vale per qualsiasi prodotto, perché gli oggetti online non sono né ingombranti né pesanti. Non è necessario portarli con sé fino a casa, quindi fare scorta è decisamente più semplice.

Come funziona EasyCoop
Il servizio di spesa online del gruppo Coop Alleanza 3.0 è molto semplice da utilizzare e prevede numerosi vantaggi. Innanzi tutto, sul sito è possibile trovare una grande quantità di prodotti, i quali hanno date di scadenza più lontana rispetto a quelli che potreste trovare sugli scaffali del supermercato. Parliamo di oltre 13.000 prodotti appartenenti a numerose categorie; tra questi, oltre 3.000 sono letteralmente freschissimi.
La spesa su EasyCoop si fa con soli tre semplici passaggi:

si scelgono i prodotti da inserire nel carrello virtuale. In questo modo è possibile valutare con calma quale marca di un determinato prodotto vi interessa di più, oltre che confrontare i prezzi.

si effettua il pagamento con carta di credito o attraverso un conto Paypal. Un sistema sicuro e veloce che rappresenta uno dei grandi punti di forza dello shopping online. Su Internet, basta premere il pulsante di checkout per dimenticarsene, fino a quando non si riceve il messaggio di conferma, il quale comunica che l’acquisto è stato effettuato.

si riceve la spesa a casa; acquistando online si ha il vantaggio di non dover trasportare carichi pesanti. Infatti qualcuno si occuperà di ricevere il vostro ordine, selezionare i prodotti e preparare il pacco, che verrà consegnato a casa vostra senza che voi dobbiate fare nulla.

EasyCoop pensa anche alla sicurezza dei propri clienti, soprattutto delle persone che vivono da sole. Infatti, una volta spedito l’ordine, si riceve un messaggio nel quale vengono indicati il nome e la foto dell’addetto che si occuperà della consegna a domicilio.
Passare agli acquisti online porta numerosi vantaggi che contribuiscono letteralmente a migliorare la qualità della vita, trasformando il momento dello shopping in un’esperienza rapida e conveniente. Acquistando online si può approfittare di offerte speciali dedicate a questo canale di vendita e utilizzare codici sconto e promozioni che rendono la spesa conveniente dal punto di vista economico, oltre che comoda.

I locker
EasyCoop fa un passo in più e vuole offrire un servizio ancora più comodo. Infatti, mette a disposizione dei propri clienti dei locker, ovvero degli armadietti, dai quali è possibile ritirare personalmente i prodotti acquistati online. Mettiamo il caso che una persona sia spesso in giro e abbia difficoltà ad aspettare la consegna della spesa a domicilio; ecco che questo servizio risolve il problema. Infatti, una volta scelti i prodotti, questi ultimi potranno essere ritirati in una fascia oraria molto ampia.

Dove è possibile utilizzare EasyCoop
Inserisci il CAP nel sito EasyCoop o nell’app per scoprire se il servizio è attivo nella tua zona. Il servizio è attivo a Roma e in alcune zone limitrofe, oltre che in Emilia-Romagna dove potete fare acquisti su EasyCoop a Bologna, Ferrara, Modena, Reggio Emilia, Forlì-Cesena e Ravenna, solo per citare i comuni più grandi, ma l’elenco è ancora lungo. Mentre in Veneto, la spesa a domicilio è operativa a Mestre, Padova, Treviso, Vicenza, Rovigo e in numerose altre località che vi invitiamo a verificare sul sito EasyCoop.

 

Articolo pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com