Finanza & Mercati
17 Dicembre 2022

Natale 2022: le idee regalo perfette per la mamma

di Redazione | 3 min

Leggi anche

5 errori da evitare quando si richiede un prestito

Un prestito rappresenta un passo significativo per la gestione delle proprie finanze, siano esse personali o aziendali. Tuttavia, se gestito in modo sbagliato, può trasformarsi in un terreno fertile per errori con conseguenze anche a lungo termine

4 cose che non sai sulle monete digitali

Per approfondire ulteriormente il mondo delle criptovalute e rimanere aggiornato sulle ultime novità, tendenze e analisi del mercato, un ottimo punto di riferimento è il blog di broker-forex.it

Il Natale è ormai sempre più vicino ma sono ancora tantissime le persone alle prese con i regali da mettere sotto l’albero. D’altronde, capita spesso di ritrovarsi proprio all’ultimo minuto, con poco tempo a disposizione e pochissime idee. Il risultato? Si ripiega su un qualcosa di completamente inutile, magari anche banale, solo per mettere qualcosa sotto l’albero e non fare pessime figure. Eppure, trovare un dono che sia perfetto non è sempre così difficile e proprio per questo motivo oggi vediamo insieme alcune idee originali e soprattutto utili per la mamma.

# Parure copripiumino

Un regalo che viene sempre apprezzato e che permette anche di fare una bella figura è proprio questo: la parure copripiumino. Si tratta d’altronde di un qualcosa di utile, che dunque non rischia di essere accantonato e di rimanere inutilizzato, e possiamo quindi definirla un’idea regalo anti-spreco. È importante però scegliere una parure copripiumino che sia di buona qualità, come quelle proposte da Ferò che rimane un punto di riferimento per quanto riguarda la biancheria di lusso per la casa. Sul portale ufficiale online è possibile trovare moltissime parure in tessuto di altissima qualità e in molteplici colorazioni e si può effettuare l’ordine anche comodamente online.

# Set di asciugamani

Allo stesso modo, anche un bel set di asciugamani si rivela un’idea regalo perfetta per la mamma e anche in questo caso parliamo di un qualcosa di sicuramente utile. Il consiglio però rimane lo stesso, ossia quello di scegliere asciugamani che siano di buona qualità e che non rischino di rovinarsi al primo lavaggio. Conviene inoltre prestare attenzione anche ad altri dettagli, come il colore ad esempio, e sceglierne uno che si abbini bene al resto degli arredi del bagno.

# Tovaglia di lusso per le feste

Sempre rimanendo tra i tessili per la casa, una bella tovaglia di pregio da poter utilizzare nelle grandi occasioni o durante le feste potrebbe rivelarsi un’ottima idea regalo per la mamma. Attenzione alle misure e alla forma, che naturalmente si devono adattare al tavolo da pranzo perché altrimenti si rischiano brutte figure.

# Vestaglia da notte in seta

Se preferite regalare alla mamma un qualcosa di più personale, che non sia dunque per la casa ma esclusivamente per lei, una bella idea potrebbe essere la vestaglia da notte in seta. Si tratta infatti di un capo sempre ben accetto, esclusivo, che permette di fare una bella figura e non è troppo complicato da scegliere per quanto riguarda la taglia. Con una vestaglia da notte in seta, insomma, non si rischia di sbagliare e si può andare a colpo sicuro.

# Accappatoio

Un’ultima idea regalo che sicuramente la mamma apprezzerebbe moltissimo è l’accappatoio. Certo, in questo caso non parliamo di un qualcosa di particolarmente originale ma si tratta comunque di un accessorio utile e personale, che fa sempre comodo. Naturalmente, anche in questo caso la qualità fa la differenza.

Tutti quelli che abbiamo appena visto sono regali che si possono acquistare anche online, sul portale ufficiale di Ferò, e che di certo permettono di fare una bella figura.

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com