Comacchio
16 Dicembre 2022
I Carabinieri arrestano il gestore della struttura sportiva e denunciano a piede libero un professionista

Droga nella palestra, sostanze dopanti dal fisioterapista

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Elezioni, Bellotti incontra Confartigianato tra Bolkestein e infrastrutture

Un confronto concreto, diretto, molto partecipato e senza formalismi quello che si è tenuto ieri sera (giovedì 23 aprile) tra la delegazione di Confartigianato Comacchio, guidata dal presidente territoriale Andrea Fogli, alla presenza del segretario provinciale Paolo Cirelli, della vice direttrice provinciale Federica Motta e il candidato sindaco del centrodestra Samuele Bellotti

Elezioni a Comacchio. Ecco i sedici candidati di Fratelli d’Italia

Fratelli d'Italia ha scelto i suoi sedici candidati per le prossime elezioni amministrative di Comacchio a sostegno del candidato sindaco del centrodestra Samuele Bellotti.  "Persone - spiega il partito - che Comacchio la vivono davvero. Nelle frazioni, sui Lidi, e che conoscono i problemi del territorio perché li vivono in prima persona"

Comacchio. Nella sala attrezzi tutti i macchinari per tonificare i muscoli. E nel controsoffitto cocaina, hashish e sostanze dopanti. È quanto scoperto dai Carabinieri di Comacchio insieme ai Nas di Bologna durante un blitz in una struttura sportiva del comacchiese.

Durante la perquisizione i militari hanno scoperto, in un vano ricavato in un controsoffitto, oltre 100 grammi di cocaina, un etto di hashish, numerosi farmaci senza prescrizioni mediche e sostanze dopanti

Al termine degli accertamenti, gli uomini dell’Arma hanno arrestato il gestore della palestra per detenzione a fini di spaccio di droga e ricettazione.

I controlli – coordinati dalla pm Barbara Cavallo – sono proseguiti nei confronti di due ambulatori fisioterapici della zona.

Il risultato è la denuncia a piede libero per detenzione di droga e ricettazione di un fisioterapista residente nel comacchiese. Nella sua disponibilità sono stati trovati oltre 300 grammi di marijuana, ma soprattutto svariate confezioni di farmaci: alcuni detenuti senza prescrizione medica; altri vietati, perché ritenuti particolarmente pericolosi per la salute e utilizzati per alterare le prestazioni dei culturisti.

Nel corso della stessa operazione è stato denunciato alla Procura di Ferrara un 19enne che è stato trovato a Lido degli Estensi durante i controlli stradali in possesso di un punteruolo e multato un 24enne per abbandono di rifiuti su suolo pubblico a Mesola.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com