Basket
14 Dicembre 2022
Il Kleb Basket Ferrara chiama a raccolta i propri tifosi per la sfida di domenica prossima alle 18 contro la Staff Mantova. Tutti i settori riservati ai tifosi ferraresi costeranno 10 euro

Kleb, contro il Mantova sarà Christmas day: biglietti agevolati per i tifosi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferrara Basket, ecco i biglietti per i playoff

Per l'Adamant Ferrara Basket è arrivato il momento più importante della stagione: il 4 maggio avrà inizio la fase playoff che vedrà gli estensi, secondi a fine play-in Gold, vedersela con l’Oderzo Basket, settimo

L’Adamant batte Iseo e ai playoff trova Oderzo

L’Adamant chiude con un successo comodo la seconda fase e si guadagna i playoff da seconda in classifica, dove incontrerà al primo turno i trevigiani di Oderzo, settimi in graduatoria

Sella Cento enorme: demolisce Forlì e rimane in Serie A

Siamo arrivati finalmente all’ultima puntata di questo vivace campionato di Serie A2, alla Baltur Arena, tra Sella Cento e Unieuro Forlì. Sella Cento che, con una partita magistrale, ha avuto ragione degli avversari e ha agganciato la salvezza diretta evitando così i playout

Dopo il bellissimo colpo d’occhio nel derby contro la Kigili Bologna, il Kleb Basket Ferrara chiama a raccolta i propri tifosi per la sfida di domenica prossima (ore 18) contro la Staff Mantova.

L’ultima gara interna del 2022 sarà “Christmas day”: la società del presidente Marco Miozzi vuole favorire l’accesso alla Giuseppe Bondi Arena dei supporters biancazzurri, proponendo loro prezzi dei tagliandi particolarmente vantaggiosi.

Tutti i settori dell’impianto di piazzale Atleti Azzurri d’Italia riservati ai tifosi ferraresi costeranno 10 euro, mentre il prezzo del settore ospiti sarà di 15 euro.

La biglietteria della Giuseppe Bondi Arena osserverà i seguenti orari per la vendita dei biglietti: venerdì 16, dalle ore 15 alle 18.30; sabato 17, dalle ore 10 alle 12.30 e domenica 18, dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 fino all’inizio della gara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com