Spettacoli
10 Dicembre 2022
In programma sabato 17 dicembre alle 21 il nuovo show che festeggia i vent’anni di carriera. L'artista sale sul palco con gli sketch che l’hanno resa famosa e amata

“Recital 20 di risate” lo spettacolo di Debora Villa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al Comunale arriva Hokuspokus della Familie Flöz

Un'opera visionaria che emoziona, diverte e sorprende, parlando direttamente all’immaginazione dello spettatore: è Hokuspokus della Familie Flöz, in scena al Teatro Comunale di Ferrara dal 23 al 25 maggio 2025

Trent’anni sulle punte per il Cigno

Un traguardo significativo per Melania Durca, fondatrice e direttrice del gruppo Danza “Il Cigno ”, che quest’anno celebra i suoi 30 anni di attività

Torna al teatro Nuovo Debora Villa con lo spettacolo “Recital 20 di risate” previsto per sabato 17 dicembre alle 21. Con questo nuovo spettacolo festeggia i vent’anni di carriera, sale sul palco con gli sketch che l’hanno resa famosa e amata tra il pubblico.

In scena uno spettacolo che raccoglie il meglio del suo repertorio, dalle gag sull’universo femminile e sulla varia umanità alle favole raccontate con graffianti cinismo comico.

Passando per Adamo ed Eva, Debora ci racconterà cosa succede ad una donna quando raggiunge i nannaranannannanni. Uomini, donne, affanni, sogni, illusioni, frastuoni, emozioni co(s)miche, tra favole e cronache, Debora sarà un’onda travolgente, cinica e intelligente.

La nota artista, originaria di Pioltello, ha raggiunto vari successi televisivi con Mediaset e Rai, cinematografici, letterari e radiofonici, ma ha una formazione teatrale ed è infatti già da molti anni che calca i palcoscenici dei maggiori teatri italiani facendo divertire i suoi spettatori.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com