Economia e Lavoro
10 Dicembre 2022
Martedì 13 dicembre nella sede dell'associazione l'incontro con il ferrarese creatore di contenuti digitali, esperto di marketing, docente e formatore richiesto da università e grandi aziende

Rudy Bandiera a Cna Ferrara: un incontro aperto a tutti per capire meglio il mondo che cambia

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Hera chiude il 2023 con un utile di 375 milioni

Il consiglio di amministrazione del Gruppo Hera, presieduto dal presidente esecutivo Cristian Fabbri, ha approvato all’unanimità i risultati economici consolidati al 31 dicembre 2023

Rudy Bandiera

“Cerco di essere una fonte d’ispirazione e trasformazione per le persone, offrendo accesso a immaginari, possibilità e punti di vista che non avevano considerato e, grazie a questo, lasciare un segno nella loro vita”.

Così si descrive, sul proprio blog, Rudy Bandiera, ferrarese, creatore di contenuti digitali, esperto di marketing, docente e formatore richiesto da università e grandi aziende. Linkedin – il social network del business e delle professioni – lo ha inserito tra le 15 voci italiane più importanti e influenti.

Martedì 13 dicembre alle 18 sarà nella sala convegni di via Caldirolo 84 per un incontro-conferenza che Cna Ferrara ha voluto aprire gratuitamente a tutti, soci e non soci. “Non è un’epoca di cambiamenti ma un cambiamento d’epoca”, questo il titolo dell’incontro promosso dall’Hub 4.0 in collaborazione con Cna Impresa Donna e Cna Giovani Imprenditori.

“Rudy Bandiera – spiega la presidente di Cna Impresa Donna, Jessica Morelli – è sicuramente una delle persone che val la pena di ascoltare se si vuole capire un po’ meglio il mondo in cui viviamo e il futuro che abbiamo davanti. L’incontro di martedì prossimo è coerente con l’impegno che Cna si è data, anche nell’ultima assemblea provinciale: affiancare le imprese e i cittadini a muoversi nel presente con uno sguardo al futuro”.

L’incontro è gratuito: per ragioni organizzative è richiesta una prenotazione al link: https://bit.ly/CnaFeBandiera

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com