Ven 9 Dic 2022 - 18001 visite
Stampa

Trovato carbonizzato all’interno di un’auto a Marmorta, indagano i Carabinieri

L'allarme ieri pomeriggio nella zona tra Molinella e Argenta dato dai passanti alla vista di un'auto in preda alle fiamme. Niente da fare per la persona all'interno trovata carbonizzata, sembra si tratti di un 31enne della zona

Archivio

Molinella. Sarebbe di un 31enne residente a Molinella ma nato a Portomaggiore il corpo trovato carbonizzato all’interno di un’auto travolta dalle fiamme in una zona campestre di Marmorta, frazione situata pochi chilometri ad est del capoluogo sulla strada che porta ad Argenta.

Nel pomeriggio di mercoledì, alcuni passanti hanno visto l’auto in preda alle fiamme e hanno dato l’allarme, che ha fatto intervenire i pompieri, i soccorritori del 118 e i Carabinieri di Molinella. Per la persona all’interno dell’auto, però, era troppo tardi e il corpo risultava già carbonizzato.

Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri della stazione di Molinella, che in queste ore stanno cercando di identificare con assoluta certezza la corrispondenza tra l’ipotesi investigativa del 31enne della zona non tornato a casa la scorsa notte e i resti dell’auto, oltre che a far luce sull’episodio chiarendo se si sia trattato di un gesto volontario o meno.

Dai primi riscontri sul luogo dell’evento, tuttavia, non si evince almeno in prima la battuta la presenza di tracce di altre persone.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa