Ven 9 Dic 2022 - 111 visite
Stampa

Due giorni di convegno su “Il delta antico del Po: processi geoambientali e dinamiche insediative”

Evento in programma venerdì 9 dicembre dalle 9 alle 18.30, e domani, sabato 10 dicembre, dalle 9 alle 12.30, alla biblioteca Ariostea

Si snoderà su due giorni il convegno “Il delta antico del Po: processi geoambientali e dinamiche insediative”, in programma oggi, venerdì 9 dicembre dalle 9 alle 18.30, e domani, sabato 10 dicembre, dalle 9 alle 12.30, alla biblioteca Ariostea.

L’evento è organizzato dalla Società Dante Alighieri – Comitato di Ferrara Aps in collaborazione col Centro Internazionale di Studi sulla Storia e l’Archeologia dell’Adriatico e Unife.

L’iniziativa vedrà inoltre l’adesione della Deputazione Provinciale Ferrarese di Storia Patria con il patrocinio di “Epigraphica. Periodico internazionale di Epigrafia”.

L’appuntamento è in sala Agnelli.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa