Assemblea Ordinaria dei Soci di Afarc
Convocazione: Giovedì 3 luglio ore 8:45, II° Convocazione: Venerdì 4 luglio ore 18:30. Assemblea dei soci di Afarc presso la sede di via del Commercio 48, Ferrara
Convocazione: Giovedì 3 luglio ore 8:45, II° Convocazione: Venerdì 4 luglio ore 18:30. Assemblea dei soci di Afarc presso la sede di via del Commercio 48, Ferrara
Le dimissioni possono rappresentare un momento di crescita personale e professionale da affrontare con responsabilità e riconoscenza
Negli ultimi anni, la componente femminile si sta progressivamente ritagliando il proprio spazio all’interno del panorama italiano delle startup, contribuendo a riscrivere i confini dell’imprenditoria nel nostro Paese
Vendere oro usato può rivelarsi un’operazione vantaggiosa, ma solo se condotta con attenzione. Non basta presentarsi al primo compro oro con un sacchettino di vecchi gioielli
In un contesto in cui la salute visiva è messa alla prova da schermi digitali, inquinamento e stili di vita poco equilibrati, sempre più persone ricorrono agli integratori alimentari per preservare la funzionalità degli occhi
Gli obiettivi di sviluppo di Castellani Shop, store virtuale del produttore di arredi aziendali Castellani.it Srl, costituiscono un impegno che trova riscontro in risultati attestati da prestigiosi istituti di ricerca. L’azienda figura infatti tra i Leader della crescita 2023, la classifica delle aziende italiane realizzata da Il Sole 24 Ore in collaborazione con Statista.
Leader della crescita 2023 è la lista che annovera le 500 aziende italiane autocandidatesi che hanno conseguito la maggiore crescita di fatturato nel periodo 2018-2021. Per potersi candidare le aziende hanno dovuto rispettare vari criteri di accesso (tra cui un fatturato di almeno 1,5 milioni di euro nel 2021).
È il quinto anno in cui viene stilata la classifica, di cui fanno parte piccole realtà in grado però di rivelarsi competitive in ambito europeo. Castellani .it Srl, nello specifico, ha registrato un tasso di crescita del 20,58%.
Quello conseguito è solo l’ultimo, in ordine di tempo, riconoscimento fornito da prestigiose realtà specializzate nel campo delle ricerche di mercato. In particolare, Castellani Shop figura tra Le Stelle dell’eCommerce 2020-21 e 2021-22, la classifica definita da Corriere della Sera in collaborazione con Statista.
A ciò si aggiunge lo status di PMI innovativa e il Sigillo Netcomm, che rileva l’impegno per il rispetto delle buone prassi online.
Gli articoli che figurano in catalogo sono espressione di un processo produttivo che avviene esclusivamente in Italia, come attesta il MUN (Marchio Unico Nazionale). Possiamo ricordare, ad esempio, scaffalature personalizzabili, panche spogliatoio, vetrine espositive, poltrone ergonomiche, scrivania reception, sedia ufficio design, librerie e non solo.
In Italia, gli acquisti di oltre 1.000 euro (+ IVA) approfittano di spedizione a costo zero. Quanto alle modalità di pagamento, garantiscono la totale serenità: PayPal, carta di credito e bonifico bancario.
Naturalmente, in caso di richieste o per ricevere un preventivo su misura, l’utente può contare su un preparato customer care multi-canale. È raggiungibile tramite chat online, indirizzo e-mail o numero di telefono.
Nella pagina “Fuori Tutto” del portale si incontrano promozioni a tempo su diversi arredi firmati Castellani Shop, con riduzioni che partono dal 15%. Invece, visitando la sezione “Outlet” si possono scoprire le occasioni di risparmio più convenienti attualmente attive.
Al cliente, infine, sono presentati diversi servizi esclusivi. Oltre ad acquistare allestimenti completi per negozio può richiedere la progettazione dei propri ambienti lavorativi. I professionisti dell’Ufficio Tecnico interno dell’azienda realizzano disegni e rendering in 3D per interpretare ogni richiesta d’arredo.
Messaggio pubbliredazionale
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com