Mer 7 Dic 2022 - 2468 visite
Stampa

Incendio a lido Scacchi, casa inagibile e una donna intossicata

Sul posto vigili del fuoco e carabinieri, oltre ai sanitari del 118 che hanno trasportato la vittima all'ospedale del Delta di Lagosanto

Comacchio. Incendio nella tarda mattinata di martedì 6 dicembre a lido degli Scacchi, dove è andata a fuoco un’abitazione di via Vascello.

Sul luogo dell’accaduto si sono immediatamente portati i carabinieri di Porto Garibaldi e i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme, sprigionatesi molto probabilmente da un presunto cortocircuito dovuto a una presa elettrica.

La 63enne proprietaria di casa è rimasta lievemente intossicata dai fumi ed è stata subito trasportata dai sanitari del 118 all’ospedale di Lagosanto.

La donna non è grave e non è in pericolo di vita.

Al termine delle operazioni di spegnimento, l’appartamento è risultato inagibile e i danni sono risultati essere coperti da assicurazione.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa